Analisi delle necessità
Analizziamo e valutiamo le tue esigenze di arredamento, misuriamo gli spazi a disposizione per progettare la migliore soluzione su misura.
In STM studiamo e realizzamo arredi interni contract di ogni genere, progettati nel minimo dettaglio per i differenti ambienti, al fine di soddisfare concretamente le reali esigenze dei clienti. Questo è possibile grazie a 50 anni di competenze acquisite con l'esperienza e la continua attività di ricerca e sviluppo, che si concretizza nella capacità di essere un partner ideale che affianca in tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione del prodotto finito.
Il valore aggiunto di STM nella progettazione e produzione di arredi interni contract può essere sintetizzato in tre punti di forza: velocità, tempi certi di consegna, ufficio di progettazione.
Essendo inseriti nella filiera è fondamentale la velocità di consegna. Siamo in grado di eseguire velocemente un progetto che risponda alle specifiche esigenze del cliente e, allo stesso tempo, gestire i macchinari a controllo numerico a garanzia dei tempi e costi di produzione.
Scegliendo i servizi STM avrai la certezza di risparmiare tempo e denaro, assistito concretamente da un partner affidabile e professionale che si avvale di arredatori contract di grande esperienza.
Puoi contare su un partner professionale a cui affidare le realizzazione completa degli spazi interni dei tuoi progetti.
Per garantire la massima qualità dell’offerta, ci avvaliamo della tecnologia di progettazione più avanzata e di macchinari d'avanguardia per la lavorazione del legno.
La necessità di una gestione delle risorse sostenibile condivisa ha portato numerose aziende a ripensare il proprio processo produttivo o a rimettere al centro pratiche virtuose.
Anche in STM, per la produzione di arredi, ci avvaliamo solo di materie prime certificate, provenienti da una gestione forestale sostenibile, per offrire le migliori soluzioni di arredo interno sul mercato.
Ogni pannello in STM è dotato di un barcode univoco che consente la tracciabilità durante tutto il ciclo produttivo, garantendo la qualità delle nostre soluzioni di arredo.
In questo modo è possibile controllare il percorso che viene compiuto dalle materie prime destinate a essere trasformare in semilavorati e a diventare prodotti finiti veri e propri. Dalla registrazione dell’arrivo dei materiali si passa alla loro lavorazione; dopodiché gli step dei semilavorati vengono analizzati, così come la creazione dei prodotti e il loro smistamento, arrivando infine a confezionamento, spedizione e stoccaggio.
In STM la performance del risultato è ottenuta dalla combinazione di procedure personalizzate per la produzione di arredi interni contract. Il metodo STM per il Product Management in particolare è composto da 4 step, che garantiscono il miglior risultato nel processo di produzione di arredi interni contract. Combinando le diverse fasi del metodo STM, ogni cliente ottiene la migliore soluzione di arredamento contract, in linea con le proprie esigenze.